Cyber Law

Privacy – industria 4.0 – internet of things – blockchain – commercio on line – fattura elettronica – big data – geo-localizzazione – cloud… sono neologismi non più prescindibili, rappresentativi di una rivoluzione tecnologia che travolge e sconvolge i modelli organizzativi e di business.

Per noi e per i nostri clienti l’innovazione tecnologica rappresenta da sempre un’opportunità di crescita e sviluppo, oltre che una continua sfida.

Abbiamo iniziato nel 1999 assistendo due società attive nell’ e-commerce e nei servizi tecnologici a valore aggiunto a quotarsi in mercati regolamentati di Borsa italiana e da allora … non ci siamo più fermati.

La nostra ultraventennale esperienza ci consente di conoscere le complesse interconnessione del frammentato framework normativo e di guidare i nostri clienti da un lato prevenendo e gestendo dal punto di vista giuridico le vulnerabilità dei nuovi sistemi cibernetici e dall’altro suggerendo le più opportune strategie legali e fiscali idonee a cogliere la ampie opportunità offerte dallo sviluppo tecnologico.