Avv. Giulia Butini

Si laurea giovanissima con il massimo dei voti cum laude, all’esito del percorso di doppia laurea – italo spagnola presso l’Università degli Studi di Firenze e la Universidad Autonoma de Madrid, discutendo una tesi in diritto civile comparato con il Prof. Vettori dal titolo “La nullità di protezione in Italie e Spagna”.

È iscritta sia al Colegio de Abogados de Madrid sia all’albo degli Avvocati di Firenze il cui Ordine professionale le conferisce il premio quale più giovane avvocato al foro fiorentino.

Dopo un’ampia esperienza nel diritto civile maturata presso uno stimato studio di Firenze, entra nel Team di diritto societario e commerciale dello studio PVP a cui affianca anche una specializzazione in Art Law.

La volontà di padroneggiare le materie maggiormente praticate, la portano ad affiancare l’alacre attività lavorativa alla frequentazione, fra altro, di un impegnativo corso intensivo di specializzazione in “Diritto e contenzioso societario” ed uno in “Diritto dell’arte moderna contemporanea”.